La Suomy punta su Jacopo Villani, beniamino di Mulino Formaggi srl

Guastalla 27 gennaio 2019 – Il 2019 si apre alla “grande” per il giovanissimo centauro di Guastalla. Jacopo Villani, (Jacopo#8) 11enne dai nervi saldi, infatti si presenterà alle bandiere a scacchi dei due campionati ai quali parteciperà (Minimoto e MiniGP) con i colori di Giracing Minibike Technology di Brescia e il nuovo sostegno di SUOMY

La notizia è del 23 gennaio quando, attraverso un comunicato ufficiale, è stata presentata l’intera scuderia del SUOMY ROAD RACING TEAM.

“Vogliamo iniziare con il presentarvi proprio i piccoli – recita il comunicato – che fanno parte del nuovo progetto “Suomy Academy”. Sono tutti “young riders” che parteciperanno ai vari trofei di minimoto e minigp, pronti a sfidarsi per dimostrare il loro potenziale. Arianna Barale è l’unica ragazza del gruppo. Lei è una tosta e per questo ha scelto di confrontarsi con i maschietti, invece che correre nella categoria femminile. Arianna#41 è parte del #SuomyTeam già dal 2016 come Leonardo Abruzzo, top five nella categoria Junior C del Campionato Europeo Velocità di minimoto della passata stagione e che quest’anno combatterà per la prima posizione nella classifica finale.
A loro si unisce Jacopo Villani ,11 anni e un futuro già scritto in quanto nel 2020 approderà al Campionato Italiano PreMoto3. Quest’anno correrà sia nel Campionato MiniGP che nel Campionato Minimoto, puntando al titolo di categoria. Tutti i nostri “young riders” useranno SUOMY SR-SPORTnelle loro grafiche preferite, scelte tra la collezione SUOMY 2019.”

Al giovane centauro emiliano, in forza al team Giracing Minibike Technology, anche quest’anno riceverà il sostegno della Mulino Formaggi srl di Parma (lo scorso campionato era Mulino Alimentare spa), vanno i complimenti Claudio Guidetti (Presidente) e dello staff di Mulino Formaggi di cui ormai Jacopo#8 è il loro beniamino.

Il Calendario Corse

@MulinoAlimentar #Filiera #Latte #DOP #formaggi #food #madeinitaly #lattierocaseari @theonlyparmesan  @ClaudioGuidetti @100MadeinItaly

https://www.facebook.com/Jacopo8-352391235177608/

http://mulinoalimentare.it