Complimenti “Parma”! Il ritorno in B

francesca

Lucarelli e compagni conquistano la seconda promozione consecutiva e approdano nuovamente alla serie B.

Baganzola 19 giugno 2017 — Il Parma torna in Serie B conquistando la seconda promozione consecutiva a meno di due anni dal fallimento.

francesca

A metà stagione erano cresciuti dubbi su questa squadra che a all’improvviso era stata modificata sotto molti punti di vista, dallo staff tecnico rinnovato (usciti Scala, Minotti e Apolloni, dentro Faggiano e D’Aversa), all’acquisto di tantissimi giocatori che fino ad un certo punto della stagione avevano fatto sperare nella promozione diretta ma che poi, sul più bello, avevano ceduto il passo al più continuo e meritevole Venezia.

È la promozione di tutti, dai dirigenti al mister, dai giocatori fino ai fantastici tifosi che fin dall’inizio di questa avventura non hanno mai fatto mancare il loro appoggio alla squadra.

Mulino Alimentare si unisce alla gioia di tutta la città ducale che ha festeggiato tutta la notte per le vie del centro come non accadeva dai giorni gloriosi del grande Parma ma anche in tempi più recenti quando la società è risalita dalla B alla A.

Complimenti “Parma” e… avanti verso nuove avventure.

francesca

(foto Francesca Bocchia)